Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Doodle Fit, il fenomeno iOS arriva anche su Mac

Doodle Fit, il fenomeno iOS arriva anche su Mac

Doodle Fit è stato per mesi un vero e proprio fenomeno di App Store in versione iPhone e iPad e ora prova a ripetere il successo ottenuto anche su Mac.

Il gioco, per chi lo conosce dai tempi iOS resta identico a se stesso. Abbiamo delle forme da riempire con blocchi che ci vengono forniti e che dobbiamo combinare in maniera tale da andare a comporre esattamente il profilo dello spazio vuoto. Il livello è terminato quando tutti i blocchi sono al loro posto. A prima vista sembra facile, ma in effetti non lo è per nulla, specialmente mentre si avanza tra le decine e decine di livelli.

La grafica è semplice ma accattivante. Come dichiarato dal titolo siamo di fronte a disegni “casual” in 2D che sembrano fatti a matita o a pastello. Ma non è certo la grafica e rendere attraente Doodle Fit, ma la sfida alla nostra arguzia.

Doodle Fit (di cui alleghiamo qui in calce un filmato che illustra il funzionamento su iPhone, ma la tecnica è identica su Mac), costa 3,99 euro. In app si acquistano suggerimenti illimitati e temi aggiuntivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli