Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple 16 ottobre: Apple aggiunge il canale su Apple TV

Evento Apple 16 ottobre: Apple aggiunge il canale su Apple TV

Su Apple TV, proprio sotto la dicitura Apple Events, è da poco comparso il canale speciale per seguire l’ evento Apple 16 ottobre di questa sera. Se state già usando Apple TV e non vedete il canale nell’elenco, consigliamo di riavviarla in modo da forzare automaticamente un aggiornamento della lista dei contenuti.

La visione della diretta dovrebbe cominciare qualche minuto prima delle 19, ora italiana. A partire da quel momento, oltre che con Apple TV, la diretta sarà accessibile anche da Safari su Mac e PC e via iOS, usando i browser integrati nel sistema operativo mobile ed accedendo a questa pagina. Per vedere l’ evento Apple 16 ottobre non sarà necessario fare nulla di particolare, visto che via browser la diretta partirà automaticamente. Ricodiamo che oltre ai nuovi iPad Air 2 e iPad mini Retina 3 è atteso il lancio ufficiale di OS X 10.10 Yosemite, nuovi iMac con schermo Retina e forse anche novità per Apple TV, Mac mini e altro ancora.

Chi ha difficoltà con la lingua inglese, chi non ha banda da sprecare e anche in caso di problemi con la trasmissione della diretta da parte di Apple può seguire la diretta del keynote usando la pagina speciale di Macitynet con il reportage della nostra redazione e commenti prima, durante e dopo l’evento. Inoltre ci sarà la possibilità di chattare con i nostri giornalisti a partire dalle ore 18:00.

Click qui per la nostra diretta.

Evento Apple 16 ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli