Google Chrome è disponibile nella nuova versione 20. Questa versione non include nessuna novità evidente ma integra varie migliorie sul versante della sicurezza (l’elenco completo delle patch è sul blog di Chromium). Il promesso supporto per il display Retina del nuovo MacBook Pro non è stato ancora integrato: si tratta di una caratteristica che dovremmo vedere dalla versione 21.
Google fa sapere che la versione 20 sarà l’ultima a essere compatibile con Mac OS X 10.5 Leopard. Dalla prossima versione in poi il requisito minimo sarà la presenza di OS X 10.6 Snow Leopard o superiore.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.