Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel 9 e 9 Pro XL su Amazon costano 100 euro meno

Google Pixel 9 e 9 Pro XL su Amazon costano 100 euro meno

Si può dire che il Black Friday sia già iniziato, almeno per chi ha pensato di acquistare un Google Pixel 9 di Google. Su Amazon, sia il modello standard, che il Pro XL costano 100 euro meno rispetto al listino originale.

I due terminali non hanno bisogno di presentazioni, trattandosi degli smartphone della casa di Google. Il modello standard è il Pixel 9, che potrebbe essere definito come lo smartphone di punta entry-level di Google, anche se di entry level ha ben poco.

Come negli anni precedenti, le maggiori differenze tra questo modello e le sue controparti Pro risiedono nel sistema di fotocamere e nel display. Invece di una configurazione a tre fotocamere, il terminale propone solo le lenti grandangolari e ultra-grandangolari, senza il teleobiettivo 5x. Inoltre, al posto di un display Super Actua, il pannello è un Actua con risoluzione 1080p e frequenza di aggiornamento di 120Hz, sebbene Google abbia aumentato la luminosità massima del 35%, portandola a 2.700 nit rispetto al precedente modello.

Arrivano Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL a partire da 899 euro

Quest’anno Google ha potenziato la RAM dell’intera serie per supportare alcune funzionalità di Gemini, l’AI proprietaria, con il modello base Pixel 9 che ne beneficia maggiormente, passando da 8GB nel 2023 a ben 12GB di quest’anno.

A livello tecnico Pixel 9 e 9 Pro XP sono equipaggiati con il SoC Google Tensor G4 e il coprocessore di sicurezza Titan M2. Quanto al display, il modello standard offre uno schermo Actua (OLED) ha una dimensione di 6,3 pollici e una risoluzione di 1080 x 2424 con una densità di 422 PPI. Oltre ai menzionati 12GB di RAM, propone opzioni di archiviazione da 128GB o 256GB, con l’offerta lancio che prevede il modello da 256 GB a 899 euro, proprio come quello da 128 GB.

Il terminale ha una batteria da 4.700mAh con ricarica USB-C da 45W che può raggiungere il 55% in circa 30 minuti, e supporta la ricarica wireless rapida Qi e la condivisione della batteria.

Google Pixel 9 Pro XL

Il Pixel 9 Pro XL, come già accennato, è il vero successore diretto del Pixel 8 Pro. Rispetto  Pro più piccolo, il Pro XL ha un display più grande, una batteria più capiente e le velocità di ricarica più rapide. Ed infatti, anche se il terminale carica a 45W come il Pixel 9, Google afferma che in 30 minuti può raggiungere il 70% di carica, rispetto al 55% del 9 Pro nello lasso di tempo. Questo potrebbe essere dovuto a una possibile configurazione a doppia cella di potenza.

Arrivano Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL a partire da 899 euro

Il Pixel 9 Pro XL è dotato del SoC Google Tensor G4, un display Super Actua da 6,8 pollici con risoluzione di 1344 x 2992 (486 PPI), 16GB di RAM, opzioni di archiviazione fino a 1TB, e una batteria da 5.060mAh con ricarica USB-C da 45W.

Prezzi e sconti su Amazon

Pixel 9 e 9 Pro XL si acquistano su Amazon con coupon sconto di 100 euro, che si seleziona direttamente sulla pagina di acquisto. Di seguito i link per gli smartphone in offerta:

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli