Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » GSMA; Recite, un sistema per organizzare “i pensieri” secondo Microsoft

GSMA; Recite, un sistema per organizzare “i pensieri” secondo Microsoft

Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, Microsoft ha presentato My Phone, un sistema per sincronizzare messaggi di testo, fotografie, filmati, contatti e altro ancora sul Web, e Marketplace for Mobile, un nuovo servizio che offrirà  l’accesso diretto alle applicazioni dal telefono attraverso il Web.

Un servizio annunciato del quale si è parlato di meno è invece “Recite”, un’applicazione per telefoni con Windows Mobile versione 6.0 o superiore che * a detta della casa di Redmond – offre un sistema veloce per catturare, cercare e recuperare note e promemoria mentali utilizzando unicamente la voce (il sistema funziona, almeno al momento, solo con l’inglese), senza dover navigare tra i menu o digitare testo. A detta di Microsoft, Recite organizza efficacemente i pensieri basandosi su termini e frasi uguali o simili. Il sistema è disponibile in anteprima gratuita sul sito http://recite.microsoft.com/. Sul stesso sito è indicato come installare l’applicazione e l’elenco dei telefoni/smartphone compatibili.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli