Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone 3G: 3 milioni di pezzi per giugno

iPhone 3G: 3 milioni di pezzi per giugno

Già  nel mese di marzo circolavano sul Web diverse notizie in cui persone e aziende addette ai lavori vociferavano prima trattative in corso e poi contratti stabiliti tra iPhone e alcune aziende di Taiwan per la realizzazione del nuovo iPhone.

Macity ha trattato questi argomenti in diversi articoli precedenti, tra cui ricordiamo questa notizia. Tra i nomi più accreditati per la realizzazione di iPhone 3G Foxconn e anche Hon Hai, due aziende che fanno capo allo stesso gruppo e che hanno collaborato con Cupertino per la realizzazione di numerosi prodotti, tra cui diverse versioni di iPod e anche portatili Mac.

Oggi il mondo delle aziende tecnologiche di Taiwan torna a farsi sentire con una notizia apparsa inizialmente sul giornale locale Commercial Times. Citando investitori istituzionali non meglio precisati si conferma il contratto definitivo tra Apple e Foxconn per la costruzione degli iPhone 3G inoltre, e per la prima volta, vengono riportate alcune cifre interessanti.

Foxconn sarebbe impegnata a consegnare 3 milioni di iPhone 3G nel solo mese di giugno, mentre fornitori e aziende che realizzano componenti indispensabili dovrebbero cominciare le consegne di materiale già  verso la fine di maggio.
Foxconn che già  assembla gli iPhone attualmente in circolazione, avrebbe firmato con Cupertino un ordine ingente, addirittura 24-25 milioni di iPhone 3G: un totale che ricopre l’intera vita utile del prodotto e fino a quando Apple passerà  a un nuovo modello.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli