Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, per ora no alla Camera deputati Usa

iPhone, per ora no alla Camera deputati Usa

I resoconti che attribuivano l’esistenza presso il Congresso degli Stati Uniti di una sorta di lobby trasversale per l’adozione di iPhone al posto dei Blackberry sono iperboli giornalistiche. Le parole non sono esattamente queste, ma il senso delle dichiarazioni rese da Jeff Ventura, director of communications for the Chief Administrative Officer of the House, a C/Net non lascia spazio a molti dubbi.

Ventura, di fatto la persona che ha in carico la gestione del sistema di comunicazioni della camera dei deputati, ammette che c’è stato un interessamento come dicono i giornali, ma dire che esiste un vasto consenso per l’adozione di iPhone è sbagliato. “Stiamo testando una decina di iPhone – dice Ventura – ma solo due membri del congresso avrebbero chiesto di utilizzarlo per la loro attività “. Si è quindi ben distanti da quella forte pressione descritta da The Hill, un periodico specializzato su quanto accade sul Campidoglio.

Ventura a sostegno della cautela che regna negli ambienti dell’IT della Camera dei Deputati cita problemi di sicurezza e il problema determinato dal fatto che iPhone dovrebbe essere connesso ad un computer per leggere la posta, ciò perché i server sono basati su tecnologia Rim e le comunicazioni codificate usando gli standard della società  Canadese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli