Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iMac supera la prova del fuoco: funziona dopo l’incendio

iMac supera la prova del fuoco: funziona dopo l’incendio

Con l’incendio della propria casa Norman Anders ha perso quasi tutto: anche l’iMac dell’utente svedese è uscito malconcio e mezzo fuso. Ma in questo giorno tragico la macchina della Mela aveva in serbo una incredibile sorpresa per il suo proprietario.

Norman Anders racconta di aver ripulito alla meno peggio l’iMac trovando il cavo di alimentazione e varie plastiche mezze fuse, incluso il pulsante di accensione. Con grande sorpresa di Anders una volta premuto il tasto di avvio l’iMac ha subito emesso l’inconfondibile suono di partenza e, dopo alcuni secondi era in funzione e già  collegato alle rete wireless, lasciando il proprietario letteralmente a bocca aperta.

Un’altra prova estrema superata dall’hardware della Mela. In ogni caso Norman Anders è utente Mac nel senso più ampio del termine: tra le prime cose fatte dopo l’incendio racconta al sito Feber di un salto all’Apple Store locale per l’acquisto di un nuovo e integro iMac. La nuova macchina, ne siamo certi, è una delle poche cose ad allietare e risollevare il morale dello sfortunato Anders.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli