Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s avrà uno schermo con touch 3D simile ad Apple Watch?

iPhone 6s avrà uno schermo con touch 3D simile ad Apple Watch?

Quasi certamente iPhone 6s sarà esteticamente identico all’attuale ma lo schermo no. Secondo una anticipazione dalla Cina lo smartphone Apple in arrivo il prossimo autunno integrerà la tecnologia touch 3D, come riportato da G4games, nome insolito e ad effetto impiegato per indicare un tipo di display in grado di rilevare diversi livelli nell’intensità della pressione.

Anche se il nome impiegato è diverso, la descrizione corrisponde in tutto e per tutto con il Force Touch, tecnologia così battezzata da Apple e integrata in Apple Watch, infatti il primo smartwatch di Cupertino sarà in grado di distinguere tra un tap leggero e uno più forte a cui verranno associati funzioni e comandi diversi.

Vale la pena ricordare che non è la prima volta che il touch 3D o meglio il Force Touch viene anticipato come una delle possibili novità di iPhone 6s. Trattandosi esclusivamente di indiscrezioni e soprattutto a così grande distanza di tempo dal lancio effettivo, è troppo presto per formulare conclusioni. A sostegno di questa ipotesi però, che di tanto in tanto riemerge dal web, un dato di fatto: varandone l’impiego in Apple Watch Apple potrebbe avere già deciso o per lo meno prendere in considerazione l’idea di estenderla anche alla propria linea di smartphone top per differenziarli ulteriormente dalla concorrenza.
touch 3D force touch apple watch 800
iphone6 stock photo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli