Con iSwap Faces possiamo sostituire il viso di due persone riprese in una fotografia, per applicare per esempio il viso di un adulto su quello di un bambino e viceversa. Il programma permette di applicare una griglia modificabile sui due visi da sostituire e il gioco è fatto. Il risultato finale non mancherà di suscitare tra parenti e conoscenti sorpresa per le capacità del nostro tascabile e divertimento per il risultato dell’operazione.
La trasformazione dei volti può essere applicata sia sulle fotografie scattate con iPhone, sia nelle immagini di iPhoto memorizzate nella memoria dei tascabili multi-touch della Mela. iSwap Faces richiede il Firmware 2.2: può essere acquistato in questa pagina di App Store al prezzo di 1,59 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.