Con l’app Logo Design Studio Lite possiamo creare in modo rapido su Mac loghi e marchi. Per velocizzare il lavoro l’app offre oltre 110 modelli già pronti da personalizzare oppure per chi preferisce partire creando da zero un nuovo logo, oltre 400 forme e oggetti grafici vettoriali. All’interno dell’app troviamo tutti gli strumenti per la creazione inclusa la possibilità di inserire e modificare testo scritto e motti, 25 texture per arricchire il logo, oltre 100 filtri ed effetti creativi, la possibilità di interventi con la tecnica Bézier per riposizionare e rimuovere i punti di giunzione con precisione e molto altro ancora.
Tra le altre funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità di creare figure complesse aggiungendo e rimuovendo forme e testi, l’inserimento automatico delle scritte come contorni degli oggetti grafici o a riempimento, infine l’eliminazione automatica delle irregolarità grafiche quando disegniamo a mano libera. Logo Design Studio Lite permette di lavorare a qualsiasi risoluzione e ingrandimento sempre al massimo del dettaglio grazie al formato Scalable Vector Graphics siglato SVG: i progetti creati all’interno dell’app possono essere importati ed esportati con i numerosi software di grafica che supportano questo formato. Tra gli altri formati supportati ricordiamo PDF, PSD, JPG, TIFF, BMP e altri ancora che permettono di lavorare per qualsiasi progetto, sia questo destinato alla stampa o al web.
Per un periodo limitato di tempo Logo Design Studio Lite è proposto in offerta lancio su Mac App Store a 1,59 euro.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)





![Le migliori Action Cam per le festività del 2025 [NDA 18 novembre ore 13]DJI Osmo Action 6 è la nuova action cam con apertura variabile e sensore da 1/1,1 pollice - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/Vlogging-Macro-Lens-100x70.jpg)





