Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mac App Store, un milione di download in 24 ore

Mac App Store, un milione di download in 24 ore

A sole 24 ore dal lancio, il Mac App Store di Apple ha totalizzato più di un milione di applicazioni scaricate dagli utenti, decretando un nuovo successo per Cupertino. Il lancio, avvenuto il 6 di gennaio, ha registrato in una giornata un tasso di download molto elevato, oltre le 11 applicazioni scaricate ogni secondo.

Un risultato ancora più interessante se si considera che le applicazioni disponibili al lancio erano poco più di 1000, un numero lontanissimo dalla controparte mobile disponibile su iPad, iPhone e iPod touch.

Presentato durante l’ultimo evento dedicato, Il Mac App Store non fa altro che portare sui computer della Mela la formula vincente dell’App Store di iOS, vera gallina dalle uova d’oro per le tasche di Steve Jobs. Si prospetta quindi un futuro roseo per il Mac App Store, destinato a ripetere il successo del fratello maggiore su iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli