MagicPad è disponibile su App Store. Il mini editor di testo per iPhone e iPod Touch di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, è sbarcato questa notte sul negozio di Apple mettendo a disposizione degli utenti dei due dispositivi una interessante soluzione che permette di scrivere note con testo formattato, con differenti colori e differenti fonti.
Tra le particolarità di MagicPad anche il copia e incolla, ovvero la possibilità di spostare testo tra una nota e un’altra, mantenendo le formattazioni e tra una nota e un messaggio email.
MagicPad può usare sei differenti font, 5 differenti corpi di testo, 8 colori e 4 effetti. Tutti sono esportabili anche nei messaggi email.
MagicPad costa 2,99 euro e presenta il supporto anche alla lingua italiana e si scarica da qui.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.