Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft, il CEO di LinkedIn alla direzione di Office

Microsoft, il CEO di LinkedIn alla direzione di Office

Da un memo interno del CEO di Microsoft,  Satya Nadella, si apprende che il CEO di LinkedIn, Ryan Roslansky, è stato nominato anche a capo dei team Office, Outlook e Microsoft 365 Copilot, operazione che arriva nell’ambito di una riorganizzazione interna. Roslansky farà riferimento a Rajesh Jha (Executive Vice President Office Product Group) continuando allo stesso tempo a occuparsi di LinkedIn ma anche di prodotti come Word ed Excel e “Copilot”, il prodotto di intelligenza artificiale di Microsoft all’interno della suite di software di produttività dell’azienda.

“LinkedIn rimane una priorità assoluta e continuerà a operare come consociata indipendente”, ha scritto Nadella nel memo ottenuto e riportato dal sito statunitense The Verge. “Questa mossa ci avvicina alla visione originale che abbiamo delineato nove anni addietro con l’acquisizione di LinkedIn: connettere l’Economic Graph (una mastodontica mappa con le connessioni tra le imprese di tutto il mondo, ndr) con Microsoft Graph (piattaforma che unisce i dati di diverse applicazioni della Casa di Redmond, ndr). “Non vedo l’ora di vedere come Ryan porterà la sua filosofia e leadership nell’intrattenimento e nei dispositivi”.

Sumit Chauhan e Gaurav Sareen, dirigenti senior dei team Office e Microsoft 365, rimarranno nei team dirigenziali entertainment e device, facendo riferimento a Jha.

Microsoft, il CEO di LinkedIn alla direzione di Office - macitynet.it
Ryan Roslansky – Foto da Wikimedia Commons

Anche Charles Lamanna, responsabile di “Copilot” per gli utenti aziendali e industriali, passerà a far capo a Jha. questi “rimpasti”, con gli spostamenti di  Lamanna e Roslansky sono di rilievo all’interno della Casa di Redmond perché finora i team business Copilot e Microsoft 365 erano considerati separati, e il prodotto di intelligenza artificiale leader dell’azienda finora non aveva un unico punto di riferimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli