Se la vostra auto ha qualche problema di avvio del motore o se semplicemente avete paura di restare a piedi a causa della batteria, c’è la soluzione servita per voi: il booster a batteria potente e molto funzionale di Katoroe, con compressore integrato, lampada Led e batteria per la ricarica di un dispositivo esterno che costa solo 46,99€ grazie ad uno sconto e ad un coupon sconto
Questo interessante prodotto prima di tutto è un avviatore di emergenza. Contiene una batteria con una capacità di di 23.800 mAh capaci di fornire una corrente di picco di 4000A. Visto che un avviatore con 1000A viene considerato sufficiente per tutti gli usi, qui ce n’è a sufficienza per ogni tipo di motore. Il produttore lo consiglia per avviare motori a benzina fino a 9L o diesel 8L di mezzi quali barche, camion, motociclette, camper, trattori e così via.
Oltre a svolgere la funzione di Jumper questo accessorio è anche
- Compressore capace di raggiungere i 150 Psi
- Torcia elettrica a 400 lumen
- PowerBank da 88,6 Wh
Nel ruolo di compressore potete usare lo YaberAuto per gonfiare le gomme dell’auto. Raggiunge, come detto, i 150 Psi e i 35 litri al minuto. Per comprendere la potenza basta ricordare che l’apprezzato compressione Xiaomi Mijia 2 arriva a 19 litri al minuto. In pratica ha una potenza di gonfiaggio quasi doppia.
Come torcia elettrica da 400 lumen. Una potenza simile a quella di torce che su Amazon costano tra i 30 e i 40 euro.
Questo vero coltellino svizzero da viaggio è fornito completamente accessoriato. Nella confezione trovate i cavi per avviare la macchina, tre valvole per gonfiare vari oggetti, il cavo da ricarica, l’adattatore DC per accendisigari, una borsa per portarlo.
L’accessorio di Katoroe, costerebbe 55,99 euro, un prezzo onesto per tutto quel che è capace di fare. Ma lo potete pagare solo 46,28 € se approfittate di uno sconto e applicate un coupon che trovate nella pagina.












