Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nuovi spot Apple Watch invitano a non mollare i propositi sportivi per il nuovo anno

Nuovi spot Apple Watch invitano a non mollare i propositi sportivi per il nuovo anno

L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé dei buoni propositi e “fare più sport” è uno dei più comuni.

Apple ha diffuso una serie di spot dedicati a Apple Watch che arrivano in un momento nel quale si pensa ai buoni propositi per l’anno nuovo, con l’Apple Watch proposto come strumento motivazionale, invitando a non mollare l’entusiasmo, le aspettative di cambiamento e non fermarsi verso la nuova strada da percorrere.

Gli spot invitano ad allontanarsi dal letto, dalla poltrona, dallo sgabello da bar, smetterla di mollare e correre; si vedono persone correre mentre l’Apple Watch tiene traccia degli allenamenti in corso, e mostra obiettivi degli anelli di Attività, esempi di come Apple Watch può essere utile impostando un’andatura di corsa, correre il proprio ultimo o miglior tempo su un percorso, ottenere tempi precisi su pista o  creare un allenamento personalizzato che si adatti alle nostre esigenze di fitness.

Per chi è alla ricerca del miglioramento del benessere fisico e spirituale, le attività sportive offrono tantissime nuove possibilità. Tutti gli spot terminano con la tagline “Don’t Give In” (non arrendetevi, non mollare) e in uno degli spot si evidenzia che molte persone abbandonano i loro propositi entro il 9 gennaio.

Gli spot in questione (intitolati “Quit quitting with Apple Watch”) sono stati condivisi da Apple sui social media e anche caricati su Youtube come Shorts.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli