Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TomTom per iOS ora con supporto per iPhone 5 e TomTom Places integrato

TomTom per iOS ora con supporto per iPhone 5 e TomTom Places integrato

TomTom ha aggiornato la propria app di navigazione GPS per iOS che giunge così alla versione 1.2 disponibile per l’Italia, l’Europa e anche per le altre nazioni. L’update oltre alle nuove mappe aggiornate, porta in dote alcune novità: la prima riguarda il supporto per la risoluzione del display da 4 pollici dell’iPhone 5, in più, ora l’applicazione è pienamente compatibile con iOS 6 ed è anche integrata con Mappe di Apple (disponibile solo con iOS 6). In pratica è possibile pianificare un percorso con Mappe, dopo di che viene aperta direttamente l’app TomTom per fornire le indicazioni vocali turn-by-turn.

TomTom fa anche sapere che la funzione di ricerca di Google delle attività commerciali e servizi vari che si trovano nelle immediate vicinanze è stata sostituita da TomTom Places, che permette di trovare benzinai, supermercati e numerose altre attività e negozi nelle vicinanze. Naturalmente gli utenti che desiderano utilizzare ancora i database di Google per cercare negozi e attività possono continuare a farlo fuori dall’app TomTom, utilizzando la ricerca tramite Safari.

TomTom 1.2 è un aggiornamento gratuito per chi è già in possesso dell’app: è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad dotato di modulo GPS, richiede iOS 4.2.1 o versioni successive, la versione con le mappe per l’Italia costa 49,99 euro, quella dell’Europa 89,99 euro infine a questo link trovate l’elenco delle app TomTom per le altre nazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli