Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’aggiornamento che porta OS X 10.11 El Capitan alla versione 10.11.5. Nelle note di rilascio, Apple spiega che l’update “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti di OS X 10.11 El Capitan”.
La Mela sta testando l’aggiornamento in questione da tempo. Una prima release era stata rilasciata il 6 aprile, sono seguite poi varie versioni per gli sviluppatori e i public beta tester.
Come sempre l’update può essere scaricato dalla sezione Aggiornamenti del Mac App Store. In alternativa la versione “combo” dell’update (utilizzabile per aggiornare qualsiasi versione 10.11.x e comoda per installare l’aggiornamento su più computer senza riscaricare tutto da internet) si scarica da questo indirizzo (sono 1,53GB).
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.