Un colpo da veri professionisti messo a segno nella notte tra domenica e lunedì: la banda si è impossessata di 2.000 iPad per un valore complessivo stimato di oltre 1milione di euro. Il maxi furto, come si apprende da una news pubblicata sul sito de la Provincia Pavese è avvenuto in località Cascina Maiera, tra Torrevecchia Pia e Landriano, presso un magazzino di Geodis, società che si occupa di logistica e trasporti.
I carabinieri hanno già aperto una inchiesta ma tenendo conto delle modalità del furto e della quantità della merce in questione, si presume che l’operazione sia stata effettuata da una banda composta da almeno 7 o 8 persone. I ladri hanno dovuto attraversare un cantiere e poi anche un campo per raggiungere il capannone Geodis preso di mira: si sono poi calati dal tetto evitando i sensori dell’impianto di allarme.
Ringraziamo Massimo Senna per la segnalazione.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











