Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » New York, l’ Apple Store cubo di cristallo si trasferisce per rinnovo locali

New York, l’ Apple Store cubo di cristallo si trasferisce per rinnovo locali

L’attenzione riservata da Apple alla propria catena di negozi è pari solamente a quella dedicata ai dettagli hardware e software dei propri dispositivi. L’ Apple store cubo di cristallo, il più iconico e famoso nel mondo presto sarà trasferito in un locale immediatamente adiacente alla posizione attuale per rendere possibili i lavori di rinnovo. I piani di Cupertino per la catena reatail sono riportati da Associated Press, da cui si apprende che solo negli Stati Uniti saranno rinnovati 20 negozi, alcuni dei quali vedranno raddoppiare la propria superficie di vendita.

Non viene precisato se Apple Store sulla Quinta Strada, con il cubo di cristallo che affaccia direttamente su Central Park sarà uno degli store a raddoppiare. Quello che è certo è che nell’operazione il centro della metropoli e una delle vie più famose dello shopping mondiale perderà un’altra icona: si tratta del negozio di giocattoli FAO Schwartz, il più antico negozio di giocattoli degli Stati Uniti reso celebre nel film Big interpretato dall’allora giovanissimo Tom Hanks. Questo punto vendita è costretto a spostarsi per il continuo incremento delle rendite e degli affitti degli immobili nella centralissima zona di New York. Il cubo di cristallo della Mela, che segna l’ingresso per l’Apple Store sottostante la piazza si trova proprio a pochi passi dalla vetrina del negozio di giocattoli, così il trasferimento di FAO Schwartz è l’occasione perfetta per rinnovare i locali dell’Apple Store spostando temporaneamente l’attività in questi locali.
cuborotto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità