Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Leaf Trombone World Stage: tutti musicisti per gioco con iPhone e touch

Leaf Trombone World Stage: tutti musicisti per gioco con iPhone e touch

Dopo il successo di Ocarina gli sviluppatori di Smule presentano Leaf Trombone: il gioco è ispirato ai suonatori di foglie cinesi, così sullo schermo appare una foglia che si allunga e si accorcia a seconda della tonalità  da riprodurre. Per giocare o meglio suonare il nostro insolito trombone virtuale è possibile utilizzare le dita sullo schermo touch oppure soffiare direttamente nel microfono di iPhone. La modalità  preferita può essere scelta nelle impostazioni e modificata in qualsiasi momento.

Come i giochi musicali in stile Guitar Hero e Rock Band, le animazioni su schermo illustrano la sequenza di note che dobbiamo riprodurre per suonare il brano. Anche gli utenti a digiuno di spartiti possono così avere la sensazione di suonare fin dai primi istanti di gioco e poi esercitarsi per riprodurre brani sempre più complessi e accattivanti. In modalità  singola Leaf Trombone offre un consistente repertorio di brani su cui esercitarsi, ma il titolo brilla in modo particolare nella modalità  multiplayer.

Sfruttando il collegamento a Internet è possibile eseguire le nostre performance migliori davanti a tre utenti del programma sparsi per il mondo, ascoltare altri utenti che suonano Leaf Trombone, infine svolgere le funzioni di giudice per altri utenti. Mentre suoniamo online gli utenti che svolgono il ruolo di giudici possono inviarci messaggi a sostegno, commenti e così via, infine giudicheranno la nostra esibizione con un punteggio da 1 a 10. Queste sono le stesse mansioni che saremo chiamati a svolgere quando vestiremo i panni dei giudici invece, quando siamo stanchi e desideriamo rilassarci, è possibile attivare la modalità  ascolto, sedersi comodi e ascoltare le performance degli utenti sparsi per il globo.

Leaf Trombone funziona su iPhone e touch con Firmware 2.1: può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità