Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Netturbini in giro per il mondo con Trash of the World

Netturbini in giro per il mondo con Trash of the World

C’è stato un periodo in cui i giochini per iPhone nei quali buttare l’immondizia erano talmente scaricati da far sembrare l’utenza Apple un popolo di netturbini. Solitamente si trattava di centrare un secchio dell’immondizia con delle cartacce, o semplicemente di raccoglierle da terra una per volta. Gli amanti di questo genere di applicazioni saranno così contenti di sapere che il gruppo LeftRight Studios ha voluto spingersi oltre, pubblicando su App Store Trash of the World, piccolo passatempo che porterà il giocatore in giro per il mondo allo scopo di fare pulizia nelle strade.

Da Pittsburgh a Buenos Aires, da New York City a Istanbul, passando addirittura per Milano. In ciascun livello lo scopo sarà quello di gettare tutta l’immondizia in un cestino nel minor tempo possibile. Nonostante le premesse assai banali e allo scetticismo assolutamente giustificato nei confronti di un’applicazione di questo tipo, c’è da dire che gli sviluppatori hanno riposto una cura maggiore rispetto alla media delle alternative presenti su App Store. Il sistema di controllo, per quanto limitato, è abbastanza intuitivo, mentre il giocatore può scegliere tra tre diversi livelli di difficoltà. Le folate di vento aggiungono poi un’ulteriore sfida, e i punteggi migliori possono essere condivisi con gli altri direttamente all’interno del gioco. Trash of the World è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi, ma è anche disponibile una versione limitata ma scaricabile gratuitamente.

210810-trashoftheworld-1.jpg210810-trashoftheworld-2.jpg210810-trashoftheworld-3.jpg210810-trashoftheworld-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità