Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple riconosce il bug di inizio anno nella sveglia di iPhone

Apple riconosce il bug di inizio anno nella sveglia di iPhone

Apple ammette che il bug suoneria di iPhone è reale e conferma anche che non sarà, per ora, riparato. Una dichiarazione ufficiale sul baco che ieri e oggi ha colpito diversi possessori del telefono con installata l’ultima versione del sistema operativo, è stata riportata nel corso della tarda serata di ieri da Engadget. «Siamo al corrente di un problema conesso agli allarmi non ricorrenti per la giornata del primo gennaio e del due gennaio. I clienti possono usare un allarme ricorrente per queste date; tutti gli allarmi funzioneranno nella maniera prevista a partire dal 3 gennaio»

Nulla di nuovo, insomma, rispetto a quanto riportato nel corso della giornata di ieri. Il bug c’è (e su questo non c’era alcun dubbio) ed Apple, come previsto, non si scapicollerà per ripararlo perchè domani, lunedì 3 gennaio, non avrà più alcun effetto. Molto probabilmente gli ingegneri di Cupertino si occuperanno di sistemare il codice che ha provocato lo stop alle sveglie nel prossimo aggiornamento del sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli