Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple Canada prepara un evento?

Apple Canada prepara un evento?

Non è nuova l’idea di monitorare gli spostamenti dei dirigenti Apple per comprendere le strategie e le operazioni in corso, compreso ogni singolo piccolo progresso del chiacchieratissimo iPhone. La geniale idea va originariamente attribuita a Kathryn Huberty, analista di Morgan Stanley che ha studiato le ore di volo e i costi di gestione del jet aziendale di Jobs per dedurne il futuro di iPhone. Macity ha trattato l’argomento in questo articolo e oggi possiamo affermare che idea e previsioni sono state confermate dagli ultimi sviluppi internazionali di iPhone.

Ora la stessa tecnica è stata utilizzata per investigare sul probabile lancio in Canada di iPhone, subito dopo la presentazione del 9 giugno, giorno di inizio lavori della World Wide Developer Conference. Questa volta a essere controllato a distanza non è Steve Jobs bensì dipendenti della sezione Apple canadese: un numero non precisato di rappresentanti Apple è stato chiamato a raccolta nel quartiere generale in Markham in Ontario per una riunione di cui nulla è trapelato. La notizia è stata pubblicata da Electronista. Da qui apprendiamo che tutti i dipendenti Apple Canada coinvolti nella trasferta hanno rifiutato di rispondere a qualsiasi tipo di domanda. Infine l’eccezionalità  dell’evento sarebbe confermata dal fatto che una riunione nel quartier generale è una scelta insolita per Apple: solitamente vengono effettuate conferenze voce e video a distanza.

Questi dettagli uniti all’avvicinarsi del 9 giugno, data in cui tutto il pianeta attende la presentazione del nuovo iPhone da parte di Steve Jobs, spingono a ritenere la riunione di oggi come un importante preparativo per l’ingresso di iPhone in Canada.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli