Sarebbero completati i lavori per il primo Apple Store dell’emisfero australe, posizionato in una via esclusiva di Sydney, Australia. A rivelarlo un giornale locale in cui si sostiene che è imminente il passaggio di consegne direttamente ad Apple, in vista della successiva apertura.
Pulizie generali, sistemazione finale e ovviamente il rifornimento di prodotti: Apple dispone del tempo necessario per rispettare la data prevista di apertura che, secondo numerosi voci in circolazione da giorni, è prevista per il 19 giugno.
Ricordiamo che oltre a essere il primo Apple Store dell’emisfero australe, il nuovo punto vendita Apple di Sydney rientra nel ristretto elenco dei negozi di punta della catena con i suoi 3 piani ciascuno da 445 metri quadrati. Macity ha trattato l’argomento in questo articolo di alcuni giorni fa.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.