Apple Usa oggi ha ribassato i prezzi dei suoi CinemaDisplay.
I monitor a schermo piatto che rappresentano l’ideal complemento per i MacPro (anch’essi aggiornati con una nuova versione a due processori e otto nuclei di calcolo) scendono in maniera considerevole se si ceglie il modello da 30 pollici; il vecchio prezzo (1999$) scende di 200$. Ribassi importanti per i modelli da 20 pollici e da 23 pollici; qui il taglio è di 100$ (rispettivamente da 699 a 599 dollari e da 999 a 899 dollari).
Al momento non c’è alcun ribasso sullo store italiano. Qui i costi restano fissati a 799, 1149 e 2299 euro (Iva inclusa), gli stessi della scorsa estate quando Apple aveva ribassato i costi in contemporanea con il lancio dei primi MacPro con processore Intel
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.