Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, multa per inquinamento dell’aria

Apple, multa per inquinamento dell’aria

43.200 dollari. Ecco l’ammontare di una multa che Apple sarà  obbligata a pagare per avere contravvenuto alle norme inerenti l’inquinamento dell’aria stabilite dall’autorità  metropolitana di Sacramento.

L’episodio per cui è stata elevata la sanzione, secondo quanto riferisce il Sacramento Business Journal, si riferisce allo scorso anno. In aprile lo stabilimento che Apple gestisce nella città  californiana avrebbe usato in maniera ingiustificata il gruppo di continuità  che fornisce energia elettrica in condizioni di emergenza. Questo particolare tipo di sistemi, che brucia olio combustibile, disperde nell’aria una significativa quantità  di particolato e deve essere utilizzato unicamente se esiste una effettiva necessità , cosa che non sarebbe accaduta nel caso di Apple. L’infrazione, per giunta, si sarebbe protratta per alcuni giorni.

“Quando un’impresa manca di seguire le regole per garantire la qualità  dell’aria mette a rischio la salute dei cittadini ha detto Larry Greene, direttore esecutivo del Sacramento Metropolitan Air Quality Management District.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli