Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Applicazioni iPhone, presto programma di beta test?

Applicazioni iPhone, presto programma di beta test?

Un programma di beta testing per le applicazioni su App Store. Ecco quello che Apple sta preparando per agevolare il compito degli sviluppatori che mettono in vendita le loro creazioni sul negozio on line di Cupertino.

L’€™iniziativa, del tutto nuova se dovesse essere realmente messa in atto come suggerisce TechCrunch, sarebbe sicuramente bene accolta. Uno dei problemi principali degli sviluppatori per iPhone è, infatti, proprio nel fatto che l’unico sistema per testare le applicazioni nelle loro reali condizioni di utilizzo è pubblicarle su iTunes store e questo significa rilasciarle pubblicamente. Con il beta testing sarà  invece possibile acquisire un campione di utenti cui fare provare i programmi.

In ogni caso, per ragioni di sicurezza ed opportunità , il sistema continuerà  a poggiare su iTunes store. Per testare un prodotto sarà  necessario abilitare il numero di serie di ciascun telefono su cui si dovrà  fare il beta test che a quel punto sarà  autorizzato a scaricare la beta da App Store; niente download dei programmi da un sito esterno, dunque. Il numero di beta testers autorizzabili, si apprende, sarà  di cento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli