Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Arrivano altri tre spot “Get a Mac”

Arrivano altri tre spot “Get a Mac”

Dopo Knocking, lo spot messo in onda ieri su alcune Tv americane, arrivano altri tre nuovi spot pubblicitari della serie Get a Mac: si tratta di Chose a Vista, Party is Over e Genius.

In Chose a Vista over Pc usa una ruota della fortuna per indovinare quale versione di Vista scegliere, spacciando la cosa come un gioco divertente. In Party Is Over Pc e alcuni amici (evidentemente altri computer Pc) organizzano una festa per il lancio di Vista, ma appare subito chiaro che non c’è molto da festeggiare perché con il nuovo sistema operativo si deve cambiare tutto e ci sono anche diverse applicazioni che non funzionano.

Se i primi due sono rivolti a prendere in giro Vista (come il citato Knocking che però non è ancora disponibile sul sito di Apple), il terzo, Genius, c’è PC che inonda di domande un Genio che presta servizio ad un Genius Bar degli Apple Store e deve concludere che è davvero un… genio.

get a mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli