Il primo Atom dual core è in arrivo? Secondo Fudzilla la risposta è sì.
Il sito sostiene di avere avuto informazioni precise in merito. Il chip si chiamerà Atom 330 avrà architettura Dual Core con una velocità di 1,6 GHz e 1 MB di cache complessiva, suddivisa tra i due nuclei.
Mentre la versione attuale e single core di Atom 230 è proposta al prezzo di 29 dollari, il nuovo nato sarà commercializzato al prezzo di 43 dollari. Potrà essere integrato sulle stesse schede madri del suo predecessore a singolo nucleo.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.