Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » CREDEM per iPhone disponibile su App Store

CREDEM per iPhone disponibile su App Store

Su App Store è possibile scaricare gratuitamente l’app per i titolari di un conto corrente CREDEM, del Gruppo Bancario Credito Emiliano.

L’app permette di monitorare il proprio conto corrente, le carte di credito e Bancomat tramite le funzioni “I miei conti” e “Le mie carte”, rispettivamente, in modo da conoscere saldo e movimeti in qualsiasi momento. E’ inoltre possibile effettuare anche alcune operazioni, come il bonifico bancario verso altri conti correnti italiani, e ricaricare il proprio cellulare (per chi ha ovviamente un piano tarfiffario prepagato). Utile la funzione che consente di conoscere la filiale CREDEM più vicina a dove ci si trova.

Sebbe si tratti della versione 1.0 e con funzioni “base”, in breve tempo su App Store l’app di CREDEM ha ricevuto 106 valutazioni con una media di quattro “stelline” su un massimo di cinque.

CREDEM 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli