Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HO3, da Samsung un pico-proiettore più leggero di uno smartphone

HO3, da Samsung un pico-proiettore più leggero di uno smartphone

Samsung ha lanciato HO3, il suo primo pico-proiettore a LED. Il prodotto è di piccolissime dimensioni, pesa 210 grammi e offre luminosità di 30 ANSI Lumen. A detta del produttore, grazie alla tecnologia a LED, la lampada è ad alta efficienza ed è garantita per 30.000 ore (equivale a un utilizzo di 4 ore al giorno per oltre 20 anni senza sostituire la lampada) e la batteria integrata dovrebbe garantire un’autonomia fino a due ore, senza bisogno di ricarica.

Sul versante dei collegamenti, il dispositivo è dotato di una porta USB (utile, ad esempio, per la connessione di lettori di memory card), uno slot per la lettura di memory card SD, connettore VGA e connessioni A/V composite. L’HO3 dispone di speaker integrati (non sono stati ancora resi noti i dettagli tecnici) e funzionalità per la lettura di documenti e file multimediali: PDF, TXT, HTML, MPEG e JPEG. Nel momento in cui scriviamo il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato. Il dispositivo arriverà sul mercato europeo a giugno di quest’anno.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli