Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Invaders World Tour: sparatutto vecchia scuola su iPhone e touch

Invaders World Tour: sparatutto vecchia scuola su iPhone e touch

Per i più nostalgici videogiocatori, lo sviluppatore MeYuMe ha pubblicato su App Store Invaders World Tour un titolo per iPhone e iPod Touch che trae fortemente ispirazione da alcune pietre miliari come Space Invaders e Galaxian. In Invaders World Tour, il giocatore dovrà infatti abbattere flotte di piccoli alieni provenienti dallo spazio, i quali si muoveranno in formazione e tenteranno a tutti i costi di metterlo K.O.

Oltre ai classici scudi dietro ai quali ripararsi, gli sviluppatori hanno ben deciso di aggiungere qualche elemento assolutamente originale: ed ecco quindi spuntare bonus e power-up che permettono di potenziare il proprio arsenale difensivo. Tuttavia sarà necessario fare molta attenzione: alcuni malus si nascondono nella pioggia di proiettili, e sono in grado di rallentare drasticamente i movimenti del giocatore o di sottrargli punti. Muovere la nave è oltremodo semplice: ci si sposta sfruttando l’accelerometro del dispositivo, mentre si può far fuoco picchiettando sullo schermo.

Purtroppo, nonostante la classifica online stimoli a realizzare punteggi sempre maggiori, dopo un po’ si fa sentire la mancanza di elementi più originali, come boss, modalità extra e altri bizzarri power-up. Chi è in dubbio può scaricare gratuitamente la versione Lite di Invaders World Tour, mentre l’applicazione completa è acquistabile al costo di 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli