Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La cuffie SkullCandy protagoniste al raduno iPodmaniaci Aquafan

La cuffie SkullCandy protagoniste al raduno iPodmaniaci Aquafan

E’ tutto pronto all’Aquafan per il quarto raduno degli iPod e iPhone maniaci, che si terrà  domenica 2 agosto nel parco aquatico di Riccione.
Tra le tante novità  in vetrina ad Aquafan la nuovissima linea di cuffie e auricolari Skullcandy, concepite per essere sempre alla moda e abbinare l’iPod al proprio look.
Tanta musica da ascoltare, provare e suonare. Anche quest’anno, come nella passata edizione, ci sarà  infatti la performance dello duo Montefiori cocktail con Checco (Francesco) e Chicco (Federico) Montefiori che suoneranno dal vivo e improvviseranno melodie di ogni genere con tastiere, sax e iPhone.

Il quarto raduno degli iPodmaniaci è realizzato in collaborazione tra iStuff [sponsor], Podmania e le riviste Rockstar, Rocksound, Groove e Kiss Me.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli