Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac App Store già  dalla prossima settimana?

Mac App Store già  dalla prossima settimana?

Il nuovo Mac App Store potrebbe essere lanciato in anticipo rispetto alle previsioni delle passate settimane, addirittura già entro il 13 dicembre, il prossimo lunedì. L’indiscrezione arriva dal non troppo noto AppleTell che cita fonti interne alla società di Cupertino.

La ragione per cui Apple cercherebbe di presentare prima di gennaio (data inizialmente stimata per il negozio dedicato ai programmi per Mac) starebbe nella volontà di lanciare un sistema per l’acquisto di App prima di Natale, data tradizionalmente molto interessante dal punto di vista commerciale. Jobs avrebbe addirittura voluto aprire le porte (virtuali) oggi, 6 dicembre, cosa che evidentemente non è stata possibile. Se le previsioni di AppleTell si dimostreranno esatte è molto probabile che Apple sia costretta a lanciare la revisione di Mac Os, la versione 10.6.6 che è indispensabile a questo scopo. Al momento non è chiaro a che punto sia lo sviluppo dell’aggiornamento, ma per le sue dimensioni (è qualche mega nella versione beta) il lavoro non dovrebbe essere troppo complesso, integrazione di Mac App Store a parte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli