Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Napster sui cellulari di Tim

Napster sui cellulari di Tim

Napster, il popolare music store società  un tempo sinonimo di P2P, ha stretto un accordo con Ericsson e TIM per poter portare in Italia il suo negozio online per cellulari, Napster Mobile.

Cogliendo fino in fondo le potenzialità  del mercato nostrano, Napster ed Ericsson renderanno accessibile il servizio di acquisto musicale sulla rete di Telecom Italia Mobile. Saranno raggiungibili tutte le funzionalità  di Napster Mobile: suonerie, artwork e sfondi, oltre al pezzo forte rappresentato da più di 5 milioni di brani.

Interessante funzionalità  consiste nel dual-delivery: opzione che permette agli utenti di scaricare direttamente sul proprio cellulare il brano prescelto, potendo comunque ottenerne un’altra copia da conservare sul proprio computer.

Ericsson dovrà  occuparsi di creare e gestire le infrastrutture necessarie e sarà  responsabile della distribuzione del servizio sulla rete TIM: quest’ultima, dalle parole del Mobile VAS Marketing Manager Riccardo Jelmini, appare soddisfatta delle soluzioni offerte dalla società  svedese, descritte come particolarmente semplici ed efficienti. “Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia ad offrire il servizio Napster Mobile” prosegue Jelmini.

Brad Duea, presidente di Napster, considera come un “eccitante traguardo” l’aver raggiunto il mercato italiano, mentre Ericsson Italia sostiene che Napster Mobile servirà  “agli operatori per lanciare nuovi servizi, più attraenti e più facilmente accessibili”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli