Quando è collegato a una presa della corrente PowerPac ricarica la propria batteria integrata e allo stesso tempo funziona come alimentatore per la ricarica rapida della batteria del nostro dispositivo mobile. Quando l’utente è in viaggio il PowerPak offre 3 ore di conversazione supplementari: è sufficiente collegarlo al telefono/smartphone per sfruttare la batteria supplementare integrata nel PowePak.
Nel momento in cui scriviamo PowerPak è configurato per funzionare con le prese di corrente statunitensi: il costruttore comunica che nella confezione sono forniti numerosi adattatori che permettono di utilizzare PowerPac con la maggior parte dei gadget mobile in circolazione. In ogni caso può essere utilizzato in abbinata a qualsiasi cavo/adattatore USB fornito dal costruttore dello smartphone.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.