Se la libreria di iPhoto si comporta in modo strano (le miniature non sono aggiornate e le anteprima non rigenerate) è possibile ricostruire la libreria e riparare il database: Per fare questo è sufficiente tenere premuti i tasti cmd+alt e avviare l’applicazione: apparirà una finestra che richiederà di selezionare cosa si desidera ricostruire: miniature, database, foto isolate. E’ anche possibile esaminare e modificare i permessi della libreria di iPhoto. In caso di problemi è la prima operazione da eseguire. Attenzione al fatto che più grandi sono le librerie di foto, maggiore sarà il tempo richiesto per la ricostruzione.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.