T-Mobile potrebbe non essere in grado di fare fronte alla domanda di iPhone. La previsione scaturisce dal livello di interesse suscitato dal telefono nella prima fase dopo l’annuncio e dall’alto numero di pre-registrazioni effettuate sul sito.
«Non diamo previsioni precise – ha detto a Msnbc Europe l’amministratore delegato di Deutsche Telekom Rene Oberman – ma il numero di registrazioni sul nostro sito mi portano a credere che le vendite saranno molto alte. Per quanto ci riguarda la vera domanda che dobbiamo porci è se avremo abbastanza iPhone per fare fronte alla domanda»
T-Mobile, il ramo mobile di Deutsche Telekom, venderà iPhone a 399 euro con abbonamenti biennali da 49 a 89 euro per tariffe che comprendono da 100 a 1000 minuti al mese e da 40 a 300 sms.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.