Apple ha rilasciato oggi un aggiornamento di sicurezza.
L’update è aggiuntivo all’update rilasciato lo scorso 18 marzo. Nella pagina dove si trova l’installer stand alone (50 MB per la versione client 108 MB per la versione server di Leopard) non si chiarisce lo scopo dell’aggiornamento, ma secondo alcuni siti esso è destinato agli utilizzatori di Aperture.
La conferma che si tratta di un update per il software per la ‘camera oscura digitale’, è nel fatto che non appare attraverso ‘Aggiornamento software’ se non si ha installato Aperture.
Secondo i siti citati poco più sopra, l’aggiornamento sicurezza farebbe fronte ad alcuni problemi dei settaggi di stampa nella versione 2.0 di Aperture quando viene usato in Leopard 10.5.2.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.