Oltre all’aggiornamento a macOS Tahoe 26.2, Apple ha rilasciato anche gli aggiornamenti a macOS Sequoia 15.7.3 (aggiornamento del sistema operativo per Mac presentato lo scorso anno) e macOS Sonoma 14.8.3 (predecessore si Sequoia), update per chi non vuole/non può passare al nuovo sistema operativo macOS 26.
Apple spiega che questi aggiornamenti forniscono “importanti miglioramenti alla sicurezza” e il suggerimento è dunque di installarli prima possibile.

Come scaricare aggiornamenti di Sequoia e Sonoma
Se non volete ancora installare macOS 26 tahoe potete ottenere gli update di Sequoia e Sonoma aprendo Impostazioni di Sistema > Generali > Aggiornamento software: da qui è possibile installare il nuovo macOS 26, oppure aggiornare semplicemente l’attuale sistema selezionando quelli proposti nella sezione “Alternative disponibili”.
A questo indirizzo trovate un nostro articolo su come prepararsi all’aggiornamento di macOS 26. A questo indirizzo le prime dieci cose da provare con il nuovo sistema operativo.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











