Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Alto’s Odyssey in preordine, il sequel di Alto’s Adventure arriva il 22 febbraio

Alto’s Odyssey in preordine, il sequel di Alto’s Adventure arriva il 22 febbraio

Finalmente una data: Alto’s Odyssey, il sequel Alto’s Adventure, sarà disponibile dal 22 febbraio in App Store, come app universale per iPhone e iPad. Ufficiale anche il prezzo: 5,49 euro, con preordini già possibili a questo indirizzo.

Il predecessore è stato uno dei runner più suggestivi di sempre, dove guidare un rider per colline innevate, nel tentativo di resistere in pista quanto più a lungo possibile. Stesse meccaniche di base per il sequel, ma con nuovi background e nuovi elementi di gioco.

Questa volta il giocatore potrà apprezzare, appena oltre l’orizzonte, un maestoso deserto, vasto e inesplorato. Ci si potrà così unire ad Alto e ai suoi amici per partire alla volta dii un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti che nasconde l’ampio stage. Alto’s Odyssey è un’esperienza a sé stante, che non necessita del precedente capitolo per il correto utilizzo.

alto's odyssey

Il titolo beneficerà do una Modalità Zen, in cui completare il gioco con una colonna sonora serena e rilassante, senza nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Una seconda è la modalità foto. Dalla schermata di pausa, il giocatore si potrà mettere dietro l’obiettivo e potrà scattare foto mozzafiato del viaggio attraverso il deserto.

Il gioco sarà compatibile con iPhone, iPad e Apple TV, e dopo l’acquisto non saranno presenti pubblicità o acquisti in-app. Alto’s Odyssey è disponibile al preordine direttamente a questo indirizzo al prezzo di 5,49 euro. Sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli