Ancora un’ennesima nuova build per Mac OS X 10.6.3. Da diversi mesi in circolazione, non sembra voler sfociare nella versione definitiva l’update per Mac OS X 10.6 “Snow Leopard”. Apple ha più e più volte inviato a sviluppatori e beta tester la versione preliminare dell’aggiornamento ma ogni volta l’uscita definitiva è stata rimandata aggiungendo soluzioni a bug dell’ultimo momento. L’ultima build è ora numerata “10D567” e non ha novità di rilievo rispetto alle build già in circolazione in precedenza.
Nelle note inviate agli sviluppatori, Apple ha chiesto di testare aree quali la gestione dei font, Rosetta e i driver delle stampanti. L’ultimo update secondo quanto riporta Appleinsider sembra incorporare aggiornamenti per alcuni componenti QuickTime che migliorano sicurezza, compatibilità e la stabilità del software.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.