Apple ha acquistato il dominio iCloud.com: la notizia circolata come semplice indiscrezione da ieri è ora ufficiosamente confermata da All things Digital, sito tecnologico che ruota attorno al The Wall Street Journal, la testata statunitense più “amica” della Mela. Come è già successo in più di una occasione il The Wall Street Journal pubblica anticipazioni sottoforma di rumors o di voci degli addetti ai lavori, solitamente così precise e puntuali che più di un osservatore comincia a sospettare molto più di un collegamento diretto con Cupertino.
La registrazione del dominio iCloud.com riporta ancora Xcerion come proprietario ma, la società svedese specializzata in servizi di storage online ha recentemente modificato il nome del proprio portale ora battezzato cloudme.com. L’unico dettaglio che ancora rimane da chiarire è il prezzo corrisposto da Apple per l’acquisto di iCloud.com: ieri era riportata la cifra di 4,5milioni di dollari ma il particolare non ha ancora trovato conferma.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










