Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ha acquistato iCloud.com, arriva la conferma ufficiosa

Apple ha acquistato iCloud.com, arriva la conferma ufficiosa

Apple ha acquistato il dominio iCloud.com: la notizia circolata come semplice indiscrezione da ieri è ora ufficiosamente confermata da All things Digital, sito tecnologico che ruota attorno al The Wall Street Journal, la testata statunitense più “amica” della Mela. Come è già successo in più di una occasione il The Wall Street Journal pubblica anticipazioni sottoforma di rumors o di voci degli addetti ai lavori, solitamente così precise e puntuali che più di un osservatore comincia a sospettare molto più di un collegamento diretto con Cupertino.

La registrazione del dominio iCloud.com riporta ancora Xcerion come proprietario ma, la società svedese specializzata in servizi di storage online ha recentemente modificato il nome del proprio portale ora battezzato cloudme.com. L’unico dettaglio che ancora rimane da chiarire è il prezzo corrisposto da Apple per l’acquisto di iCloud.com: ieri era riportata la cifra di 4,5milioni di dollari ma il particolare non ha ancora trovato conferma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli