Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple ha attivato le donazioni per le vittime dei roghi in California

Apple ha attivato le donazioni per le vittime dei roghi in California

Nelle ultime settimane in California ci sono stati incendi che hanno causato la morte di persone, distrutto migliaia di edifici e bruciato centinaia di chilometri quadrati di terreno.

Apple questa settimana ha aggiornato la landing page dello Store statunitense di iTunes con i banner della Croce Rossa e link che consentono di portare l’utente a una pagina dedicata alle donazioni per le vittime dei roghi della California. Il sito – spiega AppleInsider – consente di effettuare donazioni veloci con contributi di 5$, 10$, 25$, 50$, 100$ o 200$, denaro che verrà donato a sostegno di iniziative per le aree colpite dagli incendi.

Aiuti con iTunes

I link per la donazione si trovano sia nella versione desktop, sia nella versione iOS dell’iTunes Store. Il denaro offerto dagli utenti con iTunes verrà girato al 100% alla Croce Rossa. Non è la prima volta che Apple attiva iniziative di questo tipo e in passato è stata attivata questa possibilità nell’ambito di vari eventi. È successo, ad esempio, dopo gli incidenti di Charlottesville, per il disastro dell’uragano Sandy, dell’uragano Harvey, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone ed Equador, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia nel 2016 e molte altre volte ancora. Non sono mancate iniziative proprie di Apple con sostanziose donazioni in occasione di varie tragedie ma anche a sostegno dei parchi nazionali o a supporto di iniziative come la Giornata mondiale contro l’AIDS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli