Apple ha reso disponibile un update denominato “Aggiornamento software per Thunderbolt 1.2” con il quale è integrato il supporto software per il nuovo adattatore Thunderbolt-Gigabit Ethernet (29,00 euro sull’Apple Store) per avere una porta RJ-45 compatibile con le reti 10/100/1000BASE-T e collegarsi a reti Gigabit Ethernet. L’update è di piccole dimensioni (203 KB), può essere scaricato selezionando dal menu Mela la voce “Aggiornamento Software” e nelle note è riportato il seguente testo: “Aggiunge supporto per l’adattatore Apple da Thunderbolt a Ethernet Gigabit”.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.