Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, su App Store le prime applicazioni di terze parti

Apple Watch, su App Store le prime applicazioni di terze parti

Apple comincia ad accettare gli aggiornamenti delle applicazioni che contengono l’app da abbinare ad Apple Watch. La novità arriva a circa due settimane dalla disponibilità di indossarlo e provarlo in anteprima negli Apple Store dei paesi dove sarà poi messo in vendita a partire dal 24 aprile.

Applicazioni come Twitter, Things, Line, Evernote, WeChat e Runtastics Six Pack sono soltanto alcune delle prime applicazioni aggiornate per integrarsi anche sullo smartwatch di Apple. Non è chiaro se tutti gli sviluppatori sono già in grado di presentare le proprie applicazioni in tempo per il lancio dell’orologio sul mercato: sembra invece più probabile che la società abbia al momento deciso di approvare principalmente quelle che potrebbe promuovere fin dalla prova al polso del 10 aprile.

Le applicazioni già aggiornate, in elenco in calce all’articolo, posso essere installate fin da subito anche se, per ovvie ragioni, è attualmente impossibile dare uno sguardo all’app per Apple Watch così come installare quest’ultima, anche solo per una prova virtuale, sul telefono. Ricordiamo infine che Apple ha messo in piedi anche una pagina dove è possibile dare uno sguardo agli screenshot di alcune app selezionate per Apple Watch.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli