Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple apporta alcuni ritocchi ad App Store

Apple apporta alcuni ritocchi ad App Store

Non si tratta di un cambiamento rivoluzionario in ogni caso la nuova grafica e la nuova disposizione di App Store non sono passati inosservati agli occhi dei programmatori più sensibili alla visibilità  delle proprie creazioni nel negozio online di Apple. Così dagli Stati Uniti arrivano le prime considerazioni degli sviluppatori.

Il rinfrescato App Store somiglia un po’ di più graficamente alla versione mobile visualizzabile tramite iPhone e touch. Nella rivisitazione apportata da Apple le applicazioni più scaricate sono ora meglio visibili all’interno di ciascuna categoria. Ancora ora appaiono meglio distinte le classifiche Top 10 dei primi dieci software suddivisi tra quelli a pagamento e quelli gratuiti. Tutti i ritocchi apportati da Cupertino sono già  disponibili anche nell’App Store italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli