TomTom ha aggiornato oggi le sue mappe per iPhone, iPod touch e iPad. Modeste, almeno stando alle note di rilascio, le novità.
Grazie all’update è ora possibile modificare il percorso pianificato in precedenza senza la necessità di ricominciare tutto da capo. In pratica è possibile modificare il punto di partenza, la destinazione o l’ora di partenza e vedere un riscontro sul tempo di guida e sull’orario di arrivo stimato. È anche possibile, usando la funzione backup di iCloud, eliminare l’app per liberare spazio durante l’aggiornamento, senza perdere le preferenze una volta che l’applicazione sarà resintallata successivamente; la funzione è interessante in considerazione delle dimensioni delle app di TomTom che arrivano anche a 2 GB. Per sfruttare questa novità è importante avere attivato il back up su iCloud.
È, infine, questa release è l’ultima a supportare iPhone 3G e iPod touch di 2a generazione oltre che iOS 4.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











