Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con il Jailbreak è possibile personalizzare il ControlCenter di iOS 7

Con il Jailbreak è possibile personalizzare il ControlCenter di iOS 7

Il Jailbreak di iOS 7 inizia ad ingranare la giusta marcia e su Cydia appaiono i primi Tweak degni di nota, davvero utili. Uno tra questi, come suggerito da appadvice è FlipControlCenter, sviluppato dal noto Ryan Petrich. Si tratta di una utility che permette agli utenti di personalizzare il layout del Control Center integrato da Apple su iOS 7. Le possibilità di personalizzazione non sono ben viste da Apple e probabilmente il Control Center non offrirà mai libertà di custamizzazioni agli utenti e, come ben noto, consente solo di impostare pochi parametri predefiniti.

Così, FlipControlCenter potrebbe essere uno dei Tweak gratuiti più interessanti presenti su Cydia. Dopo aver installato l’applicazione su iPhone Jailbroken è necessario recarsi nelle impostazioni del dispositivo, dove sarà presente la nuova voce relativa a FlipControlCenter. In questa sezione gli utenti potranno alterare a piacimento le opzioni da richiamare tramite Control Center. È possibile, per esempio, sostituire il pulsante modalità volo con l’opzione Respring, o scegliere un pulsante rapido per abilitare o disattivare il VPN. Ancora, è possibile richiamare direttamente dal pannello di controllo l’opzione non disturbare o i servizi di localizzazione. Si tratta di un tweak davvero apprezzabile, che non muta minimamente la grafica di iOS 7, ma che aggiunge opzioni al Control Center, non consentite nativamente dall’ultimo sistema operativo di Apple.

Nuovi Tweak vengono aggiunti ogni giorno al neonato Cydia per iOS7 e il futuro promette davvero bene. Solo ieri, l’annuncio di un futuro Tweak in grado di proteggere ogni applicazione presente su iPhone, tramite il sensore di impronte digitali presente su iPhone 5s.

Featured52

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli